Krav Maga Fighting System Difesa Personale - Settimo Milanese, MI

Indirizzo: Scuola elementare, Via Bruno Buozzi, 5, 20019 Settimo Milanese MI, Italia.
Sito web: kmfs.it.
Specialità: Scuola di arti marziali.
Altri dati di interesse: Servizi all'aperto, Servizi in loco, Corsi online, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, LGBTQ+ friendly, Luogo sicuro per transgender, È richiesto l'appuntamento.
Opinioni: Questa azienda ha 6 recensioni su Google My Business.

Posizione di Krav Maga Fighting System Difesa Personale

Krav Maga Fighting System Difesa Personale è una scuola di arti marziali che offre un metodo di difesa personale efficace e accessibile a tutti. Situata in una comoda posizione, precisamente presso la Scuola Elementare in Via Bruno Buozzi, 5, 20019 Settimo Milanese MI, Italia, questa scuola è facilmente raggiungibile e offre una varietà di servizi per soddisfare le esigenze di ogni studente.

Krav Maga Fighting System Difesa Personale è specializzata nell'insegnamento del Krav Maga, un sistema di difesa personale sviluppato per le forze di difesa israeliane. Questo sistema di combattimento si concentra sulla difesa personale efficace e pratica, insegnando agli studenti a sfruttare le loro abilità naturali e a rispondere rapidamente e decisamente a qualsiasi minaccia.

La scuola offre una varietà di servizi per soddisfare le esigenze degli studenti, tra cui corsi in loco, servizi all'aperto e corsi online. Indipendentemente dalle tue esigenze, Krav Maga Fighting System Difesa Personale ha un corso adatto a te. Inoltre, la scuola offre un parcheggio accessibile in sedia a rotelle e si impegna a creare un ambiente sicuro e accogliente per tutti, inclusi gli studenti LGBTQ+ e transgender.

Krav Maga Fighting System Difesa Personale ha ottenuto ottime recensioni dai suoi studenti, con una media di 5/5 su Google My Business. Gli studenti hanno elogiato la competenza e la professionalità degli istruttori, nonché l'atmosfera positiva e inclusiva della scuola.

Se stai cercando una scuola di arti marziali che offra un metodo di difesa personale pratico ed efficace, Krav Maga Fighting System Difesa Personale è la scelta perfetta per te. Con una posizione conveniente, una varietà di servizi e un ambiente accogliente e inclusivo, questa scuola ha tutto ciò che serve per farti sentire sicuro e preparato in qualsiasi situazione. Non esitare a contattarli tramite il loro sito web per maggiori informazioni o per prenotare una lezione di prova.