FIGHT STUDIO - Lonato, Provincia di Brescia

Indirizzo: Via Rassica, 25 d, 25017 Lonato BS, Italia.

Specialità: Scuola di arti marziali, Scuola di sport.
Altri dati di interesse: Servizi in loco, Corsi online, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 24 recensioni su Google My Business.

Posizione di FIGHT STUDIO

Il FIGHT STUDIO è una scuola di arti marziali e sport, situata in Via Rassica, 25 d, 25017 Lonato BS, Italia. Questo studio offre una varietà di servizi di alta qualità per gli amanti delle arti marziali e dello sport.

Una delle caratteristiche più importanti del FIGHT STUDIO è la sua accessibilità. Infatti, lo studio dispone di un ingresso accessibile in sedia a rotelle e di un parcheggio dedicato alle persone con disabilità. Questo rende lo studio un luogo inclusivo e accessibile a tutti.

Il FIGHT STUDIO offre anche corsi online, il che significa che puoi imparare e praticare le tue arti marziali preferite comodamente da casa tua. Questa è un'ottima opzione per chi ha un'agenda fitta o per chi vive lontano dallo studio.

Lo studio è specializzato in arti marziali e sport e offre una vasta gamma di corsi per soddisfare le esigenze di ogni studente. Che tu sia un principiante o un esperto, il FIGHT STUDIO ha qualcosa da offrirti.

Il FIGHT STUDIO ha ricevuto un'ottima media di opinioni su Google My Business, con un punteggio di 5/5 basato su 24 recensioni. Questo testimonia la qualità dei servizi offerti dallo studio e la soddisfazione dei suoi studenti.

Se stai cercando una scuola di arti marziali e sport che offra servizi di alta qualità, accessibilità e corsi online, il FIGHT STUDIO è la scelta giusta per te. Non esitare a contattarli attraverso il loro sito web per saperne di più.