IAL Marche srl Impresa Sociale - Falconara Marittima - Falconara Marittima, Provincia di Ancona

Indirizzo: Via Goffredo Baldelli, 23, 60015 Falconara Marittima AN, Italia.
Telefono: 071910844.
Sito web: ialmarche.it.
Specialità: Centro di formazione.
Opinioni: Questa azienda ha 19 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.1/5.

Posizione di IAL Marche srl Impresa Sociale - Falconara Marittima

IAL Marche srl Impresa Sociale è una scuola di formazione situata a Falconara Marittima, Italia. L'indirizzo esatto è Via Goffredo Baldelli, 23, 60015 Falconara Marittima AN, Italia. Puoi raggiungerli facilmente chiamando al loro numero di telefono: 071910844 o visitando il loro sito web: ialmarche.it.

Questa impresa sociale si distingue per la sua specializzazione nella formazione professionale, offrendo opportunità di apprendimento di alta qualità. Sono inclusivi e accessibili, con un ingresso accessibile in sedia a rotelle e un parcheggio accessibile in sedia a rotelle per garantire a tutti un'esperienza positiva.

Le opinioni su questa azienda sono generalmente positive, con una media di 4.1/5 basata su 19 recensioni su Google My Business. I commenti lasciati dai clienti evidenziano la professionalità e l'efficacia delle loro offerte formative.

Se stai cercando una scuola di formazione affidabile e inclusiva, IAL Marche srl Impresa Sociale è una scelta eccellente. La loro ampia gamma di corsi e la loro attenzione alla diversity e all'accessibilità ne fanno una scelta ideale per chi desidera investire nella propria formazione. Non esitare a visitare il loro sito web per saperne di più e per entrare in contatto con loro.

Si consiglia vivamente di visitare il sito web di IAL Marche srl Impresa Sociale per avere informazioni dettagliate sui loro corsi e su come iscriversi.

Recensioni di IAL Marche srl Impresa Sociale - Falconara Marittima

Elena Malozemova

Scuola che non consiglio a nessuno!
professionalità 0, prendono solo soldi e non valutano e valorizzano le persone obbiettivamente in base al
loro impegno e bravura.
Perfavore,cercate una scuola migliore.

Nicola Romano

Molto efficiente