Scuola di Giurisprudenza - Università di Camerino - Camerino, Provincia di Macerata

Indirizzo: Via Andrea D'Accorso, 16, 62032 Camerino MC, Italia.
Sito web: juris.unicam.it.
Specialità: Università.
Opinioni: Questa azienda ha 13 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.7/5.

Posizione di Scuola di Giurisprudenza - Università di Camerino

Se stai cercando una delle migliori università in Italia per studiare giurisprudenza, non cercare oltre la Scuola di Giurisprudenza - Università di Camerino.

Questa università si trova a Camerino, MC, Italia all'indirizzo Via Andrea D'Accorso, 16, 62032. È facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici ed è ben posizionata nel centro della città.

Per entrare in contatto con la Scuola di Giurisprudenza - Università di Camerino, puoi chiamarli al loro numero di telefono: 0737403000 o visitare il loro sito web ufficiale all'indirizzo juris.unicam.it.

Una delle cose migliori di questa università è la varietà di specialità che offrono, tra cui: Università.

La Scuola di Giurisprudenza - Università di Camerino è accessibile in sedia a rotelle e offre parcheggi accessibili per persone diversamente abili. La scuola ha anche ricevuto ottime recensioni online, con una media di 4.7/5 basata su 13 recensioni su Google My Business.

Se stai cercando una scuola di giurisprudenza che offra una formazione di alta qualità, una posizione conveniente e strutture accessibili, allora la Scuola di Giurisprudenza - Università di Camerino è una scelta eccellente. Ti incoraggiamo a visitare il loro sito web ufficiale per saperne di più sulla loro missione, i programmi offerti e come puoi fare domanda.

Recensioni di Scuola di Giurisprudenza - Università di Camerino

Sonia Bassetti

Sempre pulita persone simpatiche.

Fernando

Maria Teresa Cropanise