Scuole Materna Ed Elementare Canavaccio - Canavaccio, PU

Indirizzo: 34 Via Canavaccio, Urbino, PU 61029, Italia.

Specialità: Scuola pubblica.
Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di Scuole Materna Ed Elementare Canavaccio

La Scuole Materna ed Elementare Canavaccio è una scuola pubblica situata a Urbino, PU 61029, Italia, esattamente all'Indirizzo: 34 Via Canavaccio. È facilmente raggiungibile tramite diversi mezzi di trasporto, ed è dotata di un parcheggio accessibile anche a persone con mobilità ridotta.

L'istituto comprende sia la scuola materna che la scuola elementare, offrendo un percorso educativo completo per i bambini in età prescolare e scolare.Specialità: Scuola pubblica.

La Scuole Materna ed Elementare Canavaccio è nota per il suo approccio alla educazione, che mira a sviluppare le capacità cognitive, emotive e sociali dei bambini.

L'edificio è completamente accessibile a persone in sedia a rotelle, il che rende la scuola inclusiva per tutti.Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.

Purtroppo, non sono presenti recensioni su Google My Business per questa azienda, il che significa che non è possibile conoscere le Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business e la Media delle opinioni: 0/5 attuale.

Nonostante ciò, la Scuole Materna ed Elementare Canavaccio rimane una scelta eccellente per le famiglie che cercano un'istituzione educativa di qualità, con un ambiente accogliente e un facile accesso.

Se sei interessato a saperne di più sulla Scuole Materna ed Elementare Canavaccio, ti consigliamo di visitare il loro sito web o di contattarli al seguente numero di telefono: Telefono: 072253524. Il loro staff sarà lieto di fornirti tutte le informazioni di cui hai bisogno.

Non esitare a metterti in contatto con loro per scoprire come possono supportare la crescita e l'educazione del tuo bambino