Istituto Tecnico Statale Commerciale E Per Periti Aziendali - Sesto Calende, Provincia di Varese

Indirizzo: Via S. Donato, 1, 21018 Sesto Calende VA, Italia.
Telefono: 0331921063.

Specialità: Scuola pubblica.
Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di Istituto Tecnico Statale Commerciale E Per Periti Aziendali

L'Istituto Tecnico Statale Commerciale e Per Periti Aziendali, situato all'Indirizzo: Via S. Donato, 1, 21018 Sesto Calende VA, Italia, è una scuola pubblica che offre un'educazione di qualità a studenti interessati a percorsi commerciali e aziendali. Il numero di telefono per contattare la scuola è il 0331921063.

Questa scuola è nota per le sue specialità nel campo commerciale e aziendale, offrendo una formazione completa e aggiornata per preparare gli studenti al mondo del lavoro. La scuola è accessibile in sedia a rotelle, con un ingresso e un parcheggio appositamente attrezzati per facilitare l'accesso a tutti gli studenti.

Purtroppo, non abbiamo ancora ricevuto alcuna opinione su Google My Business per questa azienda, il che significa che non possiamo fornire una media delle opinioni a riguardo. Tuttavia, siamo sicuri che la qualità dell'istruzione e l'impegno della scuola nel garantire l'accessibilità a tutti gli studenti siano fattori che contribuiranno a una valutazione positiva.

Se stai cercando un'istituzione educativa che offra una formazione commerciale e aziendale di alta qualità, ti consigliamo vivamente di prendere in considerazione l'Istituto Tecnico Statale Commerciale e Per Periti Aziendali. La scuola è facilmente accessibile e offre un ambiente di apprendimento accogliente e inclusivo per tutti gli studenti.

Per saperne di più sulla scuola e sui programmi offerti, ti invitiamo a visitare il loro sito web. In alternativa, puoi contattarli direttamente al numero di telefono fornito. Non esitare a contattarli per qualsiasi domanda o chiarimento, il loro staff sarà lieto di fornirti tutte le informazioni di cui hai bisogno.