Istituto Comprensivo U.Betti - Camerino, Provincia di Macerata

Indirizzo: Via Medici Ansovino, 12, 62032 Camerino MC, Italia.
Sito web: comprensivobetti.edu.it.
Specialità: Scuola.
Opinioni: Questa azienda ha 2 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.5/5.

Posizione di Istituto Comprensivo U.Betti

L'Istituto Comprensivo U.Betti si trova a Camerino, una città situata nella regione delle Marche in Italia. La scuola è facilmente raggiungibile tramite l'indirizzo Via Medici Ansovino, 12, 62032 Camerino MC, Italia. Il numero di telefono per contattare la scuola è 0737434965.

L'Istituto Comprensivo U.Betti offre una variedà di specialità educative, tra cui la scuola primaria e secondaria. La scuola è accessibile alle persone in sedia a rotelle, con un ingresso e un parcheggio dedicati a questo scopo. Questa azienda ha due recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 4.5/5.

La scuola è situata in una posizione ideale, con facile accesso ai trasporti pubblici e a numerose attività ricreative. Gli studenti possono godere di un ambiente sicuro e stimolante, con insegnanti qualificati e dedicati a fornire un'istruzione di alta qualità.

La pagina web ufficiale della scuola, comprensivobetti.edu.it, fornisce informazioni dettagliate sui programmi, gli eventi e le politiche della scuola. È possibile trovare informazioni su come iscriversi, i contatti della scuola e le date importanti del calendario scolastico.

Se stai cercando una scuola dedicata alla crescita e allo sviluppo dei tuoi figli, l'Istituto Comprensivo U.Betti è una scelta eccellente. Con la sua posizione ideale, le sue strutture accessibili e le sue recensioni positive, questa scuola è una comunità accogliente e impegnata ad offrire un'istruzione di alta qualità.