Area Servizi agli Studenti UNICAM - Camerino, Provincia di Macerata

Indirizzo: Via Gentile III da Varano, n.26, 62032 Camerino MC, Italia.
Telefono: 0737402077.
Sito web: unicam.it.
Specialità: Università.
Opinioni: Questa azienda ha 21 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.3/5.

Posizione di Area Servizi agli Studenti UNICAM

L'Area Servizi agli Studenti UNICAM è una parte importante dell'Università di Camerino, dedicata a fornire supporto e servizi agli studenti. Puoi trovare questa area in Via Gentile III da Varano, n.26, 62032 Camerino MC, Italia. Il loro numero di telefono è 0737402077 ed è possibile visitare il loro sito web all'indirizzo unicam.it.

Le Specialità dell'Area Servizi agli Studenti UNICAM riguardano l'ambito universitario, offrendo una vasta gamma di servizi per supportare gli studenti durante il loro percorso di studi. Queste includono l'assistenza per l'iscrizione, l'elaborazione delle carriere, le informazioni sui corsi e le borse di studio, e molto altro ancora.

L'area è facilmente accessibile in sedia a rotelle, con un ingresso accessibile e parcheggio dedicato per garantire l'accessibilità a tutti gli studenti.

Le opinioni su questa azienda sono positive, con una media di 4.3/5 basata su 21 recensioni su Google My Business. Gli studenti apprezzano il supporto e l'assistenza forniti dall'Area Servizi agli Studenti UNICAM, oltre alla facilità di accesso e alla chiara comunicazione.