IAL Formazione e Sviluppo Società Cooperativa - Ancona, Provincia di Ancona

Indirizzo: Via dell' Industria, 17/a, 60127 Ancona AN, Italia.
Sito web: ialcoop.it.
Specialità: Centro di formazione.
Altri dati di interesse: Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 1 recensioni su Google My Business.

Posizione di IAL Formazione e Sviluppo Società Cooperativa

IAL Formazione e Sviluppo Società Cooperativa è una rinomata scuola di formazione situata in Ancona, Italia. Con sede in Via dell' Industria, 17/a, 60127 Ancona AN, Italia, questa cooperativa è facilmente raggiungibile e offre un parcheggio accessibile alle sedie a rotelle per garantire la massima comodità a tutti i suoi studenti.

La società è specializzata nell'erogazione di corsi di formazione di alta qualità e ha accumulato un'esperienza pluriennale nel settore. Il loro sito web, ialcoop.it, fornisce informazioni dettagliate sui corsi offerti, le date di inizio e le iscrizioni.

IAL Formazione e Sviluppo Società Cooperativa ha ricevuto un'unica recensione su Google My Business, con una media delle opinioni di 5/5. Questo dato è indicativo della soddisfazione dei suoi studenti e della qualità dei corsi offerti.

Se stai cercando una scuola di formazione affidabile e di alta qualità, IAL Formazione e Sviluppo Società Cooperativa è una scelta eccellente. La loro vasta gamma di corsi e la loro esperienza pluriennale nel settore garantiscono un'esperienza di formazione eccellente.

Si consiglia di visitare il loro sito web, ialcoop.it, per ottenere informazioni dettagliate sui corsi offerti e per iscriverti. Non esitare a contattarli al numero di telefono 0712814639 per qualsiasi domanda o chiarimento.