Studio Danza Gloria - Sordio, Provincia di Lodi

Indirizzo: Via Cavour, 8, 26858 Sordio LO, Italia.
Sito web: studiodanzagloria.it.
Specialità: Scuola di danza.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Adatto ai bambini.
Opinioni: Questa azienda ha 14 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.9/5.

Posizione di Studio Danza Gloria

Studio Danza Gloria è una scuola di danza situata a Sordio, LO, Italia, con precisione in Via Cavour, 8. Il numero di telefono per contattarli è il 3317636926. Il loro sito web, dove è possibile trovare maggiori informazioni, è studiodanzagloria.it.

Lo Studio Danza Gloria offre corsi di danza completi e diversificati, rendendoli una scelta ideale per chiunque sia interessato ad approfondire la propria passione per la danza. Sono specializzati in vari stili e livelli di danza, il che significa che possono soddisfare le esigenze di ballerini di diverse età e abilità.

Una delle caratteristiche che rendono Studio Danza Gloria una scelta eccellente è la loro accessibilità. Il loro edificio è attrezzato con rampe di accesso per sedie a rotelle, il che significa che chiunque, indipendentemente dalle proprie capacità fisiche, può partecipare ai loro corsi di danza.

Inoltre, Studio Danza Gloria offre un ampio parcheggio accessibile alle sedie a rotelle, il che semplifica l'accesso alla scuola. Questa attenzione ai dettagli dimostra il loro impegno a creare un ambiente accogliente e inclusivo per tutti i loro studenti.

La scuola è adatta anche per i bambini, il che significa che i genitori possono iscrivere i propri figli a corsi di danza divertenti ed educativi. I bambini possono sviluppare le proprie abilità motorie, imparare la coordinazione e la disciplina, e, soprattutto, divertirsi.

Studio Danza Gloria ha ottenuto recensioni positive su Google My Business, con una media di 4.9/5 stelle. Questo punteggio riflette la qualità dell'insegnamento, l'ambiente accogliente e inclusivo, e l'impegno della scuola a fornire un'esperienza di apprendimento di alta qualità per i propri studenti.

Recensioni di Studio Danza Gloria

Gennaro Piccirillo