Istituto Comprensivo Statale Cesare Zonca - Scuola Secondaria - Treviolo, Provincia di Bergamo

Indirizzo: Viale Papa Giovanni XXIII, 40, 24048 Treviolo BG, Italia.
Sito web: ictreviolo.it.
Specialità: Scuola.
Opinioni: Questa azienda ha 10 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 2.5/5.

Posizione di Istituto Comprensivo Statale Cesare Zonca - Scuola Secondaria

L'Istituto Comprensivo Statale Cesare Zonca - Scuola Secondaria è una scuola di grande importanza situata a Treviolo, in provincia di Bergamo. Con l'indirizzo Viale Papa Giovanni XXIII, 40, 24048 Treviolo BG, Italia, è facilmente raggiungibile e offre un'esperienza educativa di qualità per gli studenti.

Questa scuola secondaria si distingue per le sue specialità, offrendo un'istruzione completa e approfondita in diversi campi. Gli studenti possono scegliere tra una varietà di corsi per soddisfare i propri interessi e obiettivi accademici.

L'Istituto Comprensivo Statale Cesare Zonca - Scuola Secondaria è anche noto per la sua accessibilità. La scuola è attrezzata per accogliere studenti con mobilità ridotta, offrendo un ingresso accessibile in sedia a rotelle e un parcheggio dedicato. Questo rende la scuola un'opzione inclusiva ed accogliente per tutti gli studenti.

La scuola può essere facilmente contattata al numero di telefono 035691624 per qualsiasi informazione o chiarimento. Il loro sito web, ictreviolo.it, è una risorsa preziosa per gli studenti e i genitori, fornendo informazioni dettagliate sui corsi, gli eventi scolastici e le politiche della scuola.

La scuola ha 10 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 2.5/5. Queste recensioni forniscono una visione delle esperienze degli studenti e dei genitori con la scuola.