Scuola 9 Armonie - T'ai-C'hi tradizionale - Sede di Misano Adriatico - Santa Monica-Cella, Provincia di Rimini

Indirizzo: Via Puccini, 54, 47843 Santa Monica-Cella RN, Italia.
Sito web: 9armonie.net.
Specialità: Scuola di tai chi.

Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di Scuola 9 Armonie - T'ai-C'hi tradizionale - Sede di Misano Adriatico

Stai cercando una scuola di Tai Chi tradizionale di alta qualità Non cercare oltre, la Scuola 9 Armonie - T'ai-C'hi tradizionale - Sede di Misano Adriatico potrebbe essere ciò che stai cercando Situata a Via Puccini, 54, 47843 Santa Monica-Cella RN, Italia, questa scuola è facilmente accessibile a chiunque si trovi nella zona.

La Scuola 9 Armonie offre un'autentica esperienza di Tai Chi, con insegnanti esperti che sono dedicati a mantenere la tradizione e l'integrità di questa antica forma d'arte. Il Tai Chi è una forma di esercizio fisico e meditativo che può aiutare a migliorare la flessibilità, la forza, l'equilibrio e la concentrazione mentale.

Il numero di telefono per contattare la Scuola 9 Armonie è 3341639852. Puoi anche visitare il loro sito web per saperne di più sui loro corsi e programmi, nonché per iscriverti online.

La Scuola 9 Armonie offre una varietà di specialità, tra cui: Scuola di tai chi. Che tu sia un principiante o un praticante esperto, troverai sicuramente un corso adatto alle tue esigenze.

Al momento, non ci sono recensioni disponibili su Google My Business per la Scuola 9 Armonie. Tuttavia, questa potrebbe essere una buona opportunità per essere il primo a lasciare una recensione e a condividere la tua esperienza con altri