SUITINGDRESS Corsi di Consulente Immagine / libro di consulenza d'immagine / Livre et matériel de relooking conseil en image - Milano, Città metropoli

Indirizzo: Via Bartolomeo Eustachi, 17, 20129 Milano MI, Italia.
Sito web: suitingdress.com.
Specialità: Consulente d'immagine, Negozio di prodotti di bellezza, Negozio di cosmetici, Scuola di moda, Truccatore.
Altri dati di interesse: Bagni gender-neutral, LGBTQ+ friendly, Luogo sicuro per transgender.
Opinioni: Questa azienda ha 5 recensioni su Google My Business.

Posizione di SUITINGDRESS Corsi di Consulente Immagine / libro di consulenza d'immagine / Livre et matériel de relooking conseil en image

SUITINGDRESS in Via Bartolomeo Eustachi, 17, 20129 Milano MI, Italia è un'azienda versatile che offre una vasta gamma di servizi per la consulenza di immagine.

Con una media delle opinioni di 5/5 basata su 5 recensioni su Google My Business, SUITINGDRESS è un luogo altamente raccomandato per coloro che cercano una consulenza di immagine professionale. L'azienda si distingue per la sua accoglienza LGBTQ+ friendly e l'ambiente sicuro per le persone transgender, dotato di bagni gender-neutral.

SUITINGDRESS offre una varietà di servizi, tra cui la consulenza d'immagine, un negozio di prodotti di bellezza e cosmetici, una scuola di moda e servizi di trucco. Se sei interessato alla moda e alla bellezza, questo è il posto giusto per te

La scuola di moda di SUITINGDRESS offre corsi di formazione per diventare un consulente d'immagine. Con una formazione professionale, puoi imparare a consigliare i clienti sulla scelta dei vestiti, del trucco e dello stile di vita per migliorare la loro immagine.

Il negozio di prodotti di bellezza e cosmetici offre una vasta gamma di prodotti di alta qualità per la cura della pelle, il trucco e la bellezza in generale. Il personale cordiale e competente è sempre disponibile a fornire consigli e raccomandazioni sui prodotti più adatti alle tue esigenze.

Il servizio di trucco di SUITINGDRESS è ideale per occasioni speciali come matrimoni, feste o semplicemente per migliorare il tuo look quotidiano. Il team di truccatori professionisti è in grado di creare un look personalizzato per ogni cliente, in base al suo stile e alle sue preferenze.

Per concludere, se sei alla ricerca di una consulenza di immagine professionale, di prodotti di bellezza e cosmetici di alta qualità, o di un servizio di trucco personalizzato, SUITINGDRESS è la scelta giusta per te. Non esitare a visitare il loro sito web all'indirizzo suitingdress.com o a contattarli al numero di telefono 3400587249 per maggiori informazioni.