WJS - Roè Volciano, Provincia di Brescia

Indirizzo: Via G. Frua, 17, 25077 Roè Volciano BS, Italia.

Specialità: Scuola.
Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di WJS

Il WJS, situato all'Indirizzo: Via G. Frua, 17, 25077 Roè Volciano BS, Italia, è una scuola che offre un'Specialità nella formazione. Contattali al seguente numero di telefono per maggiori informazioni: 3281683765 o visita il loro sito web per scoprire di più sulla loro offerta formativa.

Questa istituzione è facilmente accessibile alle persone in sedia a rotelle, con un ingresso accessibile e un parcheggio dedicato. Non esitare a visitare il WJS se sei alla ricerca di una scuola che offra una formazione di qualità in un ambiente inclusivo.

Al momento, non ci sono opinioni disponibili su Google My Business per il WJS, quindi non possiamo fornire una media delle opinioni. Tuttavia, incoraggiamo i visitatori a lasciare una recensione dopo aver visitato la scuola, in modo da poter fornire un feedback prezioso ad altri potenziali studenti.