Scuola dell'Infanzia e Primaria Statale di Zinasco - Sairano, Provincia di Pavia

Indirizzo: Via Aldo Moro, 27030 Sairano PV, Italia.

Specialità: Scuola elementare.
Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di Scuola dell'Infanzia e Primaria Statale di Zinasco

La Scuola dell'Infanzia e Primaria Statale di Zinasco è una prestigiosa scuola elementare situata a Via Aldo Moro, 27030 Sairano PV, Italia.

Questa scuola è facilmente raggiungibile ed è dotata di un parcheggio accessibile per sedie a rotelle, il che la rende inclusiva per tutti gli studenti.

La Scuola dell'Infanzia e Primaria Statale di Zinasco offre un'educazione di alta qualità, con un'attenzione particolare all'apprendimento delle basi della conoscenza e dello sviluppo di competenze chiave.

La scuola è specializzata in Scuola elementare, offrendo un curriculum completo che include materie come italiano, matematica, scienze, storia, geografia e arte.

Purtroppo, non ci sono ancora recensioni disponibili per questa scuola su Google My Business, il che significa che non è possibile fornire una media delle opinioni attuale.

Tuttavia, la Scuola dell'Infanzia e Primaria Statale di Zinasco è una scuola altamente recomandata per chiunque sia alla ricerca di un'istruzione di alta qualità per i propri figli.

Si invitano i genitori interessati a visitare il sito web della scuola per ulteriori informazioni e per iscrivere i propri figli.

Il numero di telefono della scuola è 0382914098, per qualsiasi domanda o richiesta di informazioni aggiuntive.

Non esitate a contattare la Scuola dell'Infanzia e Primaria Statale di Zinasco per scoprire come possono offrire un'istruzione di alta qualità per i vostri figli.