Audere Italia - Vedano al Lambro, Provincia di Monza e della Brianza

Indirizzo: Via Santo Stefano, 71, 20854 Vedano al Lambro MB, Italia.
Sito web: audereitalia.it.
Specialità: Scuola di arti marziali.

Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di Audere Italia

Audere Italia è una scuola di arti marziali situata a Via Santo Stefano, 71, 20854 Vedano al Lambro MB, Italia. Questa scuola si distingue per l'eccellenza nell'insegnamento delle arti marziali e la promozione di stili di vita sani.

Puoi contattarli al numero di telefono 3398163455 o visitare il loro sito web ufficiale all'indirizzo audereitalia.it per saperne di più.

Le arti marziali sono la specialità di Audere Italia. L'istruzione è incentrata sull'insegnamento di tecniche di combattimento e autodifesa, nonché sulla promozione della consapevolezza di sé e del benessere generale. Gli studenti possono scegliere tra una varietà di stili, tra cui il Krav Maga, il Brazilian Jiu-Jitsu, il Kickboxing e il Muay Thai.

Non sono disponibili recensioni su Google My Business per Audere Italia in questo momento, il che significa che non abbiamo una media delle opinioni da mostrare. Tuttavia, questo non dovrebbe scoraggiarti dal contattarli e scoprire di persona cosa hanno da offrire.

Audere Italia è una scuola ideale per chiunque sia interessato ad approfondire la propria conoscenza e padronanza delle arti marziali. Con una posizione conveniente e un team di istruttori esperti e qualificati, offrono un'esperienza di apprendimento di alta qualità che vale la pena esplorare.

Per saperne di più sulle classi offerte e su come puoi iniziare il tuo viaggio nelle arti marziali, ti consigliamo di visitare il sito web di Audere Italia all'indirizzo audereitalia.it.