Ginnastica Viktoria Brescia - Brescia, Provincia di Brescia

Indirizzo: Scuola Secondaria Tovini, Via Ettore Violante, 18, 25134 Brescia BS, Italia.
Sito web: ginnasticaviktoriabrescia.it.
Specialità: Centro ginnastica.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Adatto ai bambini.
Opinioni: Questa azienda ha 11 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.9/5.

Posizione di Ginnastica Viktoria Brescia

Ginnastica Viktoria Brescia è un centro ginnastica di alta qualità situato a Brescia, Italia. Si trova all'indirizzo Scuola Secondaria Tovini, Via Ettore Violante, 18, 25134 Brescia BS ed è facilmente raggiungibile grazie alla sua posizione centrale.

Il centro offre una vasta gamma di servizi e attività ginniche per soddisfare le esigenze di tutti i suoi clienti. Le sue specialità includono corsi di ginnastica artistica, ritmica e acrobatica, tutti tenuti da istruttori qualificati e esperti. Il centro è accessibile alle sedie a rotelle e offre parcheggio dedicato, rendendolo adatto anche a persone con mobilità ridotta.

Ginnastica Viktoria Brescia è un luogo ideale per i bambini che vogliono avvicinarsi al mondo della ginnastica in modo divertente ed educativo. Il centro offre corsi per bambini di tutte le età, dai più piccoli ai più grandi, e i suoi istruttori sono esperti nel creare un ambiente sicuro e stimolante per i giovani atleti.

Il centro ginnastica è altamente valutato dai suoi clienti, con una media delle opinioni di 3.9/5 su Google My Business. Questa azienda ha 11 recensioni su Google My Business, il che dimostra la sua popolarità e la soddisfazione dei suoi clienti.

Se stai cercando un centro ginnastica di alta qualità a Brescia, Ginnastica Viktoria Brescia è sicuramente una scelta eccellente. Il suo staff qualificato e la vasta gamma di servizi offerti lo rendono un luogo ideale per chiunque voglia migliorare la propria forma fisica e imparare nuove abilità ginniche.

Inoltre, il centro offre la possibilità di contattarlo tramite il suo sito web ginnasticaviktoriabrescia.it, dove è possibile trovare maggiori informazioni sui suoi corsi, orari e tariffe. Non esitare a contattarli per maggiori dettagli o per prenotare una lezione di prova.