Scuola Media Statale M.Kolbe - Vercurago, Provincia di Lecco

Indirizzo: Via S. Gerolamo, 12, 23808 Vercurago LC, Italia.
Telefono: 0341422038.

Specialità: Scuola pubblica.
Opinioni: Questa azienda ha 2 recensioni su Google My Business.

Posizione di Scuola Media Statale M.Kolbe

La Scuola Media Statale M.Kolbe è una scuola pubblica situata in Italia, precisamente in Via S. Gerolamo, 12, 23808 Vercurago LC. Questa scuola è facilmente raggiungibile grazie alla sua posizione centrale e alla presenza di un parcheggio accessibile anche a persone con mobilità ridotta.

La scuola è facilmente raggiungibile in sedia a rotelle, il che la rende accessibile a tutti gli studenti, indipendentemente dalle loro esigenze di mobilità. La Scuola Media Statale M.Kolbe offre una varietà di specializzazioni per soddisfare le esigenze e gli interessi di ogni studente. Essendo una scuola pubblica, offre un'istruzione di alta qualità a prezzi accessibili, il che la rende una scelta eccellente per le famiglie che cercano un'istruzione di alto livello per i loro figli.

La scuola è molto apprezzata dalla comunità locale, come dimostrano le due recensioni positive su Google My Business, con una media di valutazione di 5/5. Questo testimonia la qualità dell'istruzione e dell'ambiente educativo offerti dalla Scuola Media Statale M.Kolbe.

Se stai cercando una scuola media di alto livello in Italia, la Scuola Media Statale M.Kolbe dovrebbe essere la tua scelta numero uno. Con la sua posizione conveniente, parcheggio accessibile, specializzazioni varie e un ambiente educativo di alta qualità, questa scuola è sicuramente una scelta eccellente per la tua istruzione.

Ti incoraggiamo a visitare il sito web della scuola per ulteriori informazioni e per iscriverti. Non esitare a metterti in contatto con la scuola se hai bisogno di maggiori informazioni o hai domande. Il team della Scuola Media Statale M.Kolbe è sempre disponibile ad aiutarti e a fornirti tutte le informazioni di cui hai bisogno.

Non perdere l'opportunità di far parte della comunità della Scuola Media Statale M.Kolbe e di ricevere un'istruzione di alto livello in un ambiente accogliente e stimolante. Visita il sito web oggi stesso per iscriverti e inizia il tuo viaggio verso il successo accademico.