Debby Estetica Solarium - Vobarno, Provincia di Brescia

Indirizzo: Via C. Battisti, 12, 25079 Vobarno BS, Italia.

Specialità: Centro estetico.
Altri dati di interesse: Caratteristiche: di proprietà di donne, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle, Toilette, È richiesto l'appuntamento.
Opinioni: Questa azienda ha 1 recensioni su Google My Business.

Posizione di Debby Estetica Solarium

Debby Estetica Solarium è un centro estetico situato a Vobarno, in provincia di Brescia, precisamente in Via C. Battisti, 12. Questo salone offre una varietà di servizi per il benessere e la bellezza della persona, con l'obiettivo di far sentire i clienti a proprio agio e coccolati.

Il centro è di proprietà di donne e offre una serie di caratteristiche che lo rendono accessibile a tutti, come un bagno accessibile in sedia a rotelle, parcheggio accessibile in sedia a rotelle e tavoli accessibili in sedia a rotelle. Inoltre, il centro è dotato di servizi igienici e richiede la prenotazione degli appuntamenti.

Debby Estetica Solarium è specializzata in servizi estetici e offre una gamma completa di trattamenti per il corpo e il viso, tra cui epilazione, massaggi, trattamenti viso e molto altro ancora. Il personale qualificato e competente è sempre a disposizione per offrire consigli personalizzati e per garantire la massima soddisfazione dei clienti.

Il centro è facilmente raggiungibile e offre la possibilità di parcheggiare in prossimità della struttura. Inoltre, il centro è dotato di tutti i comfort per garantire una piacevole e rilassante esperienza ai clienti.

Le recensioni su Google My Business sono positive e la media delle opinioni è di 5/5, a testimonianza della qualità dei servizi offerti e della soddisfazione dei clienti.