Centro Zen Di Aurora Jessica - Vobarno, Provincia di Brescia

Indirizzo: Via della Pace, 25, 25079 Vobarno BS, Italia.

Specialità: Centro estetico, Salone di manicure.
Altri dati di interesse: Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Toilette, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 16 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.9/5.

Posizione di Centro Zen Di Aurora Jessica

Il Centro Zen Di Aurora Jessica è un centro estetico e salone di manicure situato all'indirizzo Via della Pace, 25, 25079 Vobarno BS, Italia.. L'impegno di questo centro è quello di offrire trattamenti di alta qualità per il benessere e la bellezza dei propri clienti.

Il centro è facilmente accessibile a persone con mobilità ridotta, con un ingresso, un bagno e un parcheggio accessibili in sedia a rotelle. Il centro accetta pagamenti con carte di credito, carte di debito e pagamenti mobile tramite NFC.

Le specialità del Centro Zen Di Aurora Jessica includono una vasta gamma di servizi per la cura della pelle e la bellezza delle unghie. Questi servizi comprendono manicure, pedicure, trattamenti per la cura della pelle del viso e del corpo, e molto altro ancora. Il centro offre anche una tranquilla e rilassante atmosfera per una giornata di benessere e relax.

Il Centro Zen Di Aurora Jessica ha ricevuto un'ottima media di opinioni, con una valutazione di 4.9/5 su un totale di 16 recensioni su Google My Business. I clienti hanno apprezzato la professionalità e la gentilezza del personale, la qualità dei servizi offerti e l'atmosfera rilassante del centro.