IKA Kung Fu - Legnano, Città metropolitana di Milano

Indirizzo: Via XXIX Maggio, 187, 20025 Legnano MI, Italia.
Sito web: kungfuwingchun.it.
Specialità: Scuola di kung fu.
Altri dati di interesse: Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 2 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.5/5.

Posizione di IKA Kung Fu

Il IKA Kung Fu è una scuola di arti marziali di grande qualità, situata in Italia, precisamente a Legnano, in Via XXIX Maggio, 187, 20025. La scuola è facilmente raggiungibile, anche per chi ha bisogno di una sedia a rotelle, grazie al parcheggio accessibile.

Le specialità del IKA Kung Fu sono incentrate sulle antiche e affascinanti tecniche del kung fu. La scuola offre un percorso di studi completo e personalizzato, per permettere a chiunque di imparare questa disciplina antica e nobile.

Il telefono per contattare la scuola è il 3515809847. Il sito web ufficiale è kungfuwingchun.it, dove è possibile trovare tutte le informazioni necessarie sulla scuola, i corsi offerti e le modalità di iscrizione.

La scuola ha ottenuto un grande successo tra i suoi studenti, con una media delle opinioni di 4.5/5, basata su 2 recensioni su Google My Business.

Se sei alla ricerca di una scuola di kung fu seria e professionale, il IKA Kung Fu è la scelta perfetta per te. Non esitare a visitare il loro sito web e a contattarli per maggiori informazioni. Inizia subito il tuo percorso nel mondo delle arti marziali e scopri la bellezza e la potenza del kung fu.