Be Art Studio - Legnano, Città metropolitana di Milano

Indirizzo: Via Resegone, 26, 20025 Legnano MI, Italia.
Sito web: beartstudio.eu.
Specialità: Scuola di danza, Scuola di danza classica, Programma di attività fisica.
Altri dati di interesse: Accetta donazioni, Ha bisogno di volontari, Impiega persone sfollate, Offre prodotti o servizi gratuiti, Caratteristiche: di proprietà di donne, Servizi in loco, Corsi online, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle, Bagni gender-neutral, LGBTQ+ friendly, Luogo sicuro per transgender, È richiesto l'appuntamento, Iscrizione richiesta, Adatto ai bambini, Parcheggio in strada gratuito.
Opinioni: Questa azienda ha 5 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.8/5.

Posizione di Be Art Studio

Benvenuto a Be Art Studio, il luogo perfetto per esplorare la passione per la danza e il benessere fisico. Situato in Via Resegone, 26, 20025 Legnano MI, Italia, questo studio offre una varietà di opportunità per coloro che desiderano approfondire la conoscenza della danza classica e di un programma di attività fisica.

Il Be Art Studio è facilmente raggiungibile e offre una serie di comodità per i suoi visitatori. Il parcheggio è disponibile in strada gratuitamente, e il posto è accessibile in sedia a rotelle, con bagni adattati e parcheggio dedicato. Inoltre, il bagno è gender-neutral e il luogo è sicuro per le persone transgender, LGBTQ+ friendly.

Questo studio di danza è di proprietà di donne ed è un luogo accogliente per i bambini. Il Be Art Studio offre corsi online, oltre ai servizi in loco, e richiede l'iscrizione per partecipare alle lezioni. Il posto è tranquillo e sicuro, ed è richiesto un appuntamento per garantire una buona esperienza di apprendimento.

Il Be Art Studio è attivo nella comunità locale e impiega persone sfollate, offrendo prodotti o servizi gratuiti e accettando donazioni. Il posto ha anche bisogno di volontari che desiderano contribuire alla crescita del progetto.

Il Be Art Studio è stato recensito positivamente su Google My Business, con una media di 4.8/5 basata su cinque recensioni. Gli studenti hanno apprezzato l'atmosfera accogliente e il personale qualificato, descrivendo il posto come un luogo ideale per imparare e praticare la danza.