ENAIP Busto Arsizio / 2 - Busto Arsizio, Provincia di Varese

Indirizzo: Viale Stelvio, 171, 21052 Busto Arsizio VA, Italia.
Sito web: enaiplombardia.eu.
Specialità: Centro di formazione, Scuola.
Opinioni: Questa azienda ha 18 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.4/5.

Posizione di ENAIP Busto Arsizio / 2

ENAIP Busto Arsizio / 2 è un centro di formazione e scuola che si trova in Viale Stelvio, 171, 21052 Busto Arsizio VA, Italia. Il loro numero di telefono è 0331372111 e puoi trovare maggiori informazioni sul loro sito web: enaiplombardia.eu.

Questo istituto si distingue per le sue caratteristiche uniche, che lo rendono una scelta eccellente per coloro che cercano un'istruzione di qualità. L'ingresso è accessibile in sedia a rotelle e sono disponibili posti auto accessibili in sedia a rotelle, il che lo rende un luogo accogliente per tutti gli studenti. Attualmente, ENAIP Busto Arsizio / 2 ha 18 recensioni su Google My Business con una media delle opinioni di 4.4/5, il che dimostra la sua eccellente reputazione.

Se sei interessato a saperne di più su ENAIP Busto Arsizio / 2, ti consigliamo vivamente di visitare il loro sito web. Qui potrai trovare informazioni dettagliate sui corsi offerti, i requisiti di ammissione, le tariffe e altro ancora. Inoltre, il sito web è un ottimo modo per farti un'idea dell'atmosfera e della cultura del centro di formazione e della scuola.