Scuola dell'infanzia parrocchiale S.Martino - Vermezzo con Zelo, Città metropolitana di Milano

Indirizzo: Via Piave, 1, 20071 Vermezzo con Zelo MI, Italia.
Sito web: maternasanmartino.it.
Specialità: Scuola.
Opinioni: Questa azienda ha 1 recensioni su Google My Business.

Posizione di Scuola dell'infanzia parrocchiale S.Martino

La Scuola dell'infanzia parrocchiale S.Martino è una scuola materna situata a Vermezzo con Zelo, in Via Piave, 1. Il numero di telefono per contattare la scuola è 029440318 e il loro sito web è maternasanmartino.it.

La scuola si distingue per la sua specialità nell'offrire un'educazione di qualità per i bambini in età prescolare. La struttura è facilmente accessibile in sedia a rotelle, con un ingresso e un parcheggio dedicati a persone con mobilità ridotta.

La Scuola dell'infanzia parrocchiale S.Martino è situata a Vermezzo con Zelo, un comune della città metropolitana di Milano, in Lombardia. La scuola si trova in una posizione comoda, facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici e con un ampio parcheggio per chi si muove in auto.

L'istituto offre un ambiente stimolante e sicuro per i bambini, dove possono crescere e sviluppare le loro competenze sociali, emotive e cognitive. Il personale docente è altamente qualificato e dedicato a fornire un'istruzione di alta qualità, incentrata sul benessere e lo sviluppo dei bambini.

La scuola offre una vasta gamma di attività e servizi per i bambini, tra cui attività ricreative, laboratori didattici, pasti nutrienti e un programma di educazione alla salute. I bambini hanno anche la possibilità di partecipare a eventi speciali e uscite didattiche per arricchire la loro esperienza educativa.

La Scuola dell'infanzia parrocchiale S.Martino ha ricevuto recensioni positive dai genitori e dagli studenti. Attualmente, ha una media delle opinioni di 5/5 su Google My Business, con solo una recensione. Questo punteggio riflette l'impegno della scuola nel fornire un'istruzione di alta qualità e un ambiente stimolante e sicuro per i bambini.