Scuola F.A.A.V.C.O. Parrucchieri - Verbania, Provincia del Verbano-Cusio-Ossola

Indirizzo: Corso Lorenzo Cobianchi, 7, 28921 Verbania VB, Italia.

Specialità: Scuola per estetiste.
Opinioni: Questa azienda ha 6 recensioni su Google My Business.

Posizione di Scuola F.A.A.V.C.O. Parrucchieri

Stai cercando una scuola professionale per diventare un estetista qualificato La Scuola F.A.A.V.C.O. Parrucchieri potrebbe essere la scelta perfetta per te Situata a Verbania, in Corso Lorenzo Cobianchi 7, questa scuola è facilmente raggiungibile e offre parcheggio accessibile per sedie a rotelle.

La Scuola F.A.A.V.C.O. Parrucchieri è specializzata nella formazione di estetiste e offre un'ampia gamma di corsi per soddisfare le esigenze di ogni studente. Gli insegnanti qualificati e l'ambiente accogliente creano un'atmosfera ideale per l'apprendimento e la crescita professionale.

Una caratteristica unica di questa scuola è la sua accessibilità per sedie a rotelle, il che la rende un'ottima scelta per chiunque abbia bisogno di accessibilità aggiuntiva. La scuola è orgogliosa di offrire un'istruzione di alta qualità a tutti i suoi studenti, indipendentemente dalle loro esigenze.

La Scuola F.A.A.V.C.O. Parrucchieri ha una media di opinioni di 3/5, basata su 6 recensioni su Google My Business. Questo punteggio riflette l'impegno della scuola nel fornire un'istruzione di alta qualità e un'esperienza positiva per tutti i suoi studenti.

Recensioni di Scuola F.A.A.V.C.O. Parrucchieri

Elisa Zanoia

Contrario !!! Alla fine sono uscita e non entrerò mai più …

Ana Paula De lima

Non risponde mai nessuno al telefono. Ho lasciato il mio número ma nessun ritorno neanche.

Aldo Buccio

Va bene