Scuola Orobica E.Ronzoni - San Pellegrino Terme, Provincia di Bergamo

Indirizzo: 24016 San Pellegrino Terme BG, Italia.

Sito web: caialtavallebrembana.it.
Specialità: Scuola di sport.
Altri dati di interesse: Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 4 recensioni su Google My Business.

Posizione di Scuola Orobica E.Ronzoni

Scuola Orobica E.Ronzoni 24016 San Pellegrino Terme BG, Italia

La Scuola Orobica E.Ronzoni è una scuola di sport situata a San Pellegrino Terme, BG, Italia. L'indirizzo esatto è 24016 San Pellegrino Terme BG, Italia.

Questa scuola offre una varietà di corsi e attività sportive per studenti di tutte le età e abilità. Le specialità della Scuola Orobica E.Ronzoni includono una vasta gamma di sport, il che la rende una scelta ideale per coloro che cercano un'esperienza educativa e sportiva completa.

La scuola è facilmente raggiungibile e offre un parcheggio accessibile in sedia a rotelle, il che la rende inclusiva per tutti gli studenti.

La Scuola Orobica E.Ronzoni ha ricevuto un totale di 4 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 5/5. Questo punteggio elevato indica che i precedenti studenti e visitatori hanno avuto un'esperienza positiva e gratificante presso la scuola.

Se stai cercando una scuola di sport che offra una vasta gamma di attività e una posizione conveniente, la Scuola Orobica E.Ronzoni è sicuramente una scelta da prendere in considerazione. Il loro sito web, caialtavallebrembana.it, fornisce informazioni dettagliate sui programmi offerti, i costi e come iscriversi.

Si consiglia di visitare il sito web e di mettersi in contatto con la scuola per ulteriori informazioni e per fissare un appuntamento per visitare la struttura. La Scuola Orobica E.Ronzoni è pronta ad accogliere studenti appassionati di sport e a offrire loro un'esperienza educativa e sportiva indimenticabile.