Istituto Professionale Di Stato Per I Servizi Alberghieri E Della Rist - San Pellegrino Terme, Provincia di Bergamo

Indirizzo: Viale della Vittoria, 39, 24016 San Pellegrino Terme BG, Italia.
Sito web: ipssarsanpellegrino.gov.it.
Specialità: Scuola pubblica.
Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di Istituto Professionale Di Stato Per I Servizi Alberghieri E Della Rist

L'Istituto Professionale Di Stato Per I Servizi Alberghieri E Della Ristorazione di San Pellegrino Terme, situato in Viale della Vittoria, 39, 24016 San Pellegrino Terme BG, Italia, è una scuola pubblica specializzata nel settore alberghiero e della ristorazione. Il numero di telefono per contattarli è 034521096. Il loro sito web è ipssarsanpellegrino.gov.it.

Questo istituto offre una formazione professionale di alta qualità, preparando gli studenti per una carriera di successo nell'industria alberghiera e della ristorazione. La scuola è accessibile in sedia a rotelle e dispone di un parcheggio accessibile per persone con disabilità.

Le specialità offerte dall'Istituto Professionale Di Stato Per I Servizi Alberghieri E Della Ristorazione di San Pellegrino Terme includono la formazione per diventare cuochi, pasticceri, camerieri, addetti alla reception e manager di hotel. La scuola offre anche corsi di formazione professionale per i servizi di ristorazione e di bar.

La scuola ha una posizione ideale, situata a San Pellegrino Terme, una città termale famosa per le sue acque minerali e per la sua bellezza naturale. La scuola è facilmente raggiungibile in auto, treno o autobus.

Sfortunatamente, non ci sono recensioni disponibili su Google My Business per questo istituto. Tuttavia, la mancanza di recensioni non deve scoraggiare i potenziali studenti, poiché l'Istituto Professionale Di Stato Per I Servizi Alberghieri E Della Ristorazione di San Pellegrino Terme è una scuola ben consolidata con una lunga storia di successo nell'istruzione professionale.