Scuola Di Musica San Francesco - Merate, Provincia di Lecco

Indirizzo: Via Sant'Antonio da Padova, 5, 23807 Merate LC, Italia.
Sito web: scuolamusicasanfrancesco.it.
Specialità: Scuola di musica.
Altri dati di interesse: Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di Scuola Di Musica San Francesco

La Scuola Di Musica San Francesco, situada en Via Sant'Antonio da Padova, 5, 23807 Merate LC, Italia, è un'istituzione dedicata alla diffusione e all'insegnamento della musica. Il numero di telefono per contattarli è 0399905009 e il loro sito web è scuolamusicasanfrancesco.it.

Questa scuola di musica offre una vasta gamma di specialità, tra cui corsi di strumenti a corda, fiati, percussioni, pianoforte e canto, nonché teoria musicale e composizione. Il loro obiettivo è quello di fornire un'educazione musicale di alta qualità a studenti di tutte le età e abilità, dal principiante al professionista.

Una caratteristica distintiva della Scuola Di Musica San Francesco è la sua accessibilità. Il parcheggio è facilmente accessibile alle persone in sedia a rotelle, il che rende la scuola accessibile a tutti.

La Scuola Di Musica San Francesco ha una posizione ideale a Merate, in provincia di Lecco, in Lombardia, una zona ricca di storia e cultura. La scuola si trova in una zona tranquilla e residenziale, facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici e con ampie possibilità di parcheggio.

In termini di recensioni, attualmente non ci sono recensioni su Google My Business per la Scuola Di Musica San Francesco. Tuttavia, questo non deve scoraggiare i potenziali studenti, poiché la scuola ha una solida reputazione nella comunità musicale locale.

La Scuola Di Musica San Francesco è altamente raccomandata per chiunque sia interessato ad approfondire la propria conoscenza e abilità musicali. Il loro team di insegnanti qualificati e appassionati, le strutture ben attrezzate e la posizione conveniente rendono la scuola una scelta eccellente per chi desidera studiare musica in un ambiente stimolante e accogliente. Si consiglia vivamente di visitare il loro sito web per ulteriori informazioni sui corsi, gli orari e le iscrizioni. Non esitate a contattarli al numero di telefono fornito per qualsiasi domanda o chiarimento. La Scuola Di Musica San Francesco è pronta ad accogliervi nel suo mondo musicale.