Scuola del Teatro Musicale - Milano, Città metropolitana di Milano

Indirizzo: Viale dell'Innovazione, 20, 20126 Milano MI, Italia.
Sito web: scuolateatromusicale.it.
Specialità: Scuola d'arte drammatica, Scuola di danza.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Adatto ai bambini.
Opinioni: Questa azienda ha 10 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.6/5.

Posizione di Scuola del Teatro Musicale

La Scuola del Teatro Musicale, situada en Viale dell'Innovazione, 20, 20126 Milano MI, Italia, è una prestigiosa istituzione dedicata all'arte drammatica e alla danza.

Questa scuola offre due principali indirizzi formativi: Scuola d'arte drammatica e Scuola di danza. Gli studenti possono scegliere il percorso che meglio si adatta alle loro aspirazioni e competenze, seguendo corsi di recitazione, canto, movimento scenico, coreografia e molto altro.

La Scuola del Teatro Musicale è facilmente accessibile a persone con disabilità, offrendo un ingresso e un parcheggio dedicato per sedie a rotelle. Inoltre, è un luogo adatto ai bambini, con corsi e attività pensate per avvicinarli al mondo del teatro e della danza.

La scuola vanta un'ottima reputazione, con una media di 4.6/5 basata su 10 recensioni su Google My Business. Gli studenti e i genitori apprezzano la professionalità e la passione degli insegnanti, nonché l'atmosfera accogliente e stimolante che si respira nei locali.

Se stai cercando una scuola di alta formazione nel campo del teatro musicale, la Scuola del Teatro Musicale è la scelta ideale. Non esitare a visitare il loro sito web per scoprire i corsi disponibili e per maggiori informazioni.

La scuola offre una vasta gamma di corsi per soddisfare le esigenze di ogni studente, dai principianti ai professionisti. Gli insegnanti qualificati e esperti forniscono una formazione completa e personalizzata, aiutando gli studenti a sviluppare le loro abilità e a raggiungere i loro obiettivi.

Inoltre, la Scuola del Teatro Musicale offre opportunità di performance e produzioni teatrali, permettendo agli studenti di mettere in pratica le competenze acquisite e di guadagnare esperienza sul palco.