SCUOLA MILANO MUSICA Corsi di pianoforte e non solo! - Milano, Città metropolitana di Milano

Indirizzo: Via Mecenate, 6A, 20138 Milano MI, Italia.
Sito web: scuolamilanomusica.it.
Specialità: Scuola di musica.
Altri dati di interesse: Corsi online, Servizi in loco.
Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di SCUOLA MILANO MUSICA Corsi di pianoforte e non solo!

Stiamo parlando della SCUOLA MILANO MUSICA, una scuola di musica situata a Milano, in Via Mecenate 6A.

Questa scuola offre corsi di pianoforte e non solo, rendendola una scelta ideale per chiunque desideri studiare musica in maniera professionale.

Il loro sito web, scuolamilanomusica.it, fornisce informazioni dettagliate sui corsi, gli insegnanti e le opportunità offerte dalla scuola.

Per quanto riguarda i contatti, il numero di telefono è 3802580400 e si trovano all'indirizzo Via Mecenate, 6A, 20138 Milano MI, Italia.

Una caratteristica distintiva della Scuola Milano Musica è la possibilità di seguire corsi online, offrendo così una grande flessibilità a chi desidera studiare da remoto.

In loco, la scuola offre una vasta gamma di servizi, tra cui sale prove, eventi e opportunità di esibizione.

Non ci sono ancora recensioni su Google My Business per questa azienda, ma ciò non significa che non offrano un servizio di qualità.

La Scuola Milano Musica è una scelta eccellente per chiunque voglia studiare musica a Milano, offrendo una vasta gamma di corsi e opportunità per gli studenti.

Si consiglia di visitare il loro sito web per saperne di più sui corsi offerti e per entrare in contatto con la scuola.

Non esitate a contattarli per ulteriori informazioni o per prenotare una lezione di prova.