Scuola Internazionale Musicale di Milano - Milano, Città metropolitana di Milano

Indirizzo: Corso Magenta, 63, 20123 Milano MI, Italia.
Sito web: scuolainternazionalemusicaledimilano.it.
Specialità: Scuola di musica.
Altri dati di interesse: Bagno accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 14 recensioni su Google My Business.

Posizione di Scuola Internazionale Musicale di Milano

La Scuola Internazionale Musicale di Milano è una prestigiosa scuola di musica situata in un luogo di grande ispirazione, nel cuore di Milano. L'indirizzo esatto è Corso Magenta, 63, 20123 Milano MI, Italia. Se hai bisogno di contattarli, il loro numero di telefono è 0283635275.

Questa scuola si distingue per l'elevata qualità dell'insegnamento e per l'ampia gamma di corsi musicali offerti, dai corsi base a quelli avanzati. Il loro sito web, scuolainternazionalemusicaledimilano.it, offre tutte le informazioni necessarie sui corsi, gli insegnanti, gli eventi e le iscrizioni.

Le specialità della Scuola Internazionale Musicale di Milano comprendono una vasta gamma di strumenti e discipline musicali, tra cui pianoforte, chitarra, violino, canto, teoria musicale e composizione. La scuola offre anche corsi di musica d'insieme e laboratori di musica elettronica.

Una caratteristica importante da sottolineare è che la scuola dispone di un bagno accessibile in sedia a rotelle, rendendola inclusiva e accessibile a tutti.

Se stai cercando recensioni su questa scuola, puoi trovarne 14 su Google My Business, con una media di 4/5. Queste recensioni testimoniano la qualità dell'insegnamento e l'atmosfera positiva della scuola.