Scuola di Canto: Studio di Canto Elena Bresciani - Romano di Lombardia, Provincia di Bergamo

Indirizzo: Vicolo Vittorio Veneto, 14, 24058 Romano di Lombardia BG, Italia.
Sito web: elenabrescianivocalmethod.com.
Specialità: Scuola di musica.
Altri dati di interesse: Caratteristiche: di proprietà di donne, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 7 recensioni su Google My Business.

Posizione di Scuola di Canto: Studio di Canto Elena Bresciani

Stai cercando una scuola di musica di alta qualità a Romano di Lombardia, BG La Scuola di Canto: Studio di Canto Elena Bresciani potrebbe essere la scelta perfetta per te

Questa scuola, situata all'Indirizzo: Vicolo Vittorio Veneto, 14, 24058 Romano di Lombardia BG, Italia, è facile da raggiungere ed è dotata di un ingresso accessibile in sedia a rotelle e di un parcheggio accessibile in sedia a rotelle, il che la rende adatta a tutti gli studenti.

La Scuola di Canto: Studio di Canto Elena Bresciani offre una vasta gamma di specialità, tra cui il canto moderno, la tecnica vocale e la preparazione per audizioni e concorsi. Il loro metodo di insegnamento unico e personalizzato si concentra sulla crescita e lo sviluppo di ogni singolo studente, aiutandoli a raggiungere il loro pieno potenziale.

Questa scuola è di proprietà di donne e ha ricevuto recensioni entusiastiche da parte dei suoi studenti. Infatti, su Google My Business, la Scuola di Canto: Studio di Canto Elena Bresciani ha una media di opinioni di 5/5 basata su 7 recensioni.

Se stai cercando una scuola di musica di alta qualità che offra un'esperienza di apprendimento personalizzata e un ambiente accogliente, la Scuola di Canto: Studio di Canto Elena Bresciani è la scelta perfetta per te. Non esitare a visitare il loro sito web per saperne di più e per prendere contatto.

La Scuola di Canto: Studio di Canto Elena Bresciani offre lezioni sia individuali che di gruppo, quindi puoi scegliere l'opzione che meglio si adatta alle tue esigenze e al tuo budget. Inoltre, la scuola è aperta a studenti di tutte le età e livelli di abilità, quindi non importa se sei un principiante o un cantante esperto, troverai sicuramente una lezione che fa per te.

Infine, la Scuola di Canto: Studio di Canto Elena Bresciani è anche un luogo ideale per chi vuole semplicemente migliorare la propria voce e la propria tecnica vocale. Gli insegnanti qualificati e esperti ti aiuteranno a sviluppare la tua voce in modo sano e sicuro, e ti forniranno gli strumenti e le conoscenze necessarie per raggiungere i tuoi obiettivi musicali.