Scherma Sebino A.s.d. - Paderno Franciacorta, Provincia di Brescia

Indirizzo: Via Romanino, 25050 Paderno Franciacorta BS, Italia.

Sito web: schermasebino.it.
Specialità: Scuola di scherma.
Altri dati di interesse: Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Sconti per bambini, Sconto per famiglie, Parcheggio gratuito, Parcheggio in strada gratuito.
Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di Scherma Sebino A.s.d.

Scherma Sebino A.s.d. Via Romanino, 25050 Paderno Franciacorta BS, Italia

Scherma Sebino A.s.d. è una scuola di scherma situata a Paderno Franciacorta, in provincia di Brescia. L'indirizzo esatto è Via Romanino, 25050. Questa associazione sportiva dilettantistica offre una varietà di corsi di scherma per bambini, ragazzi e adulti, insegnando loro le tecniche e la strategia di questo affascinante sport.

Una delle caratteristiche di Scherma Sebino A.s.d. è la sua accessibilità. Il parcheggio è facilmente accessibile anche per le persone in sedia a rotelle e sono previsti sconti per i bambini e per le famiglie. Inoltre, il parcheggio è gratuito e sono disponibili anche parcheggi gratuiti in strada.

Per quanto riguarda la sua reputazione online, al momento non ci sono recensioni su Google My Business per Scherma Sebino A.s.d. Tuttavia, questo non significa che l'associazione non offra un servizio di qualità. Anzi, potrebbe essere l'occasione perfetta per essere i primi a lasciare una recensione e aiutare gli altri a conoscere meglio questa scuola di scherma.

Se stai cercando una scuola di scherma nella zona di Paderno Franciacorta, Scherma Sebino A.s.d. potrebbe essere la scelta giusta per te. Il loro sito web, schermasebino.it, offre informazioni dettagliate sui corsi, gli orari e le tariffe. Inoltre, è possibile contattarli tramite il sito web per richiedere maggiori informazioni o per iscriversi ai corsi.