New Vanity Hair S.r.l. - Treviolo, Provincia di Bergamo

Indirizzo: Via Fratelli Bandiera, 2/B, 24048 Treviolo BG, Italia.
Sito web: newvanityhair.it.
Specialità: Negozio di prodotti di bellezza, Negozio di cosmetici, Negozio di mobili, Scuola professionale.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 11 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.5/5.

Posizione di New Vanity Hair S.r.l.

New Vanity Hair S.r.l.: Un Negozio di Prodotti di Bellezza di Alta Qualità a Treviolo, BG

New Vanity Hair S.r.l. è una rinomata azienda con sede a Treviolo, in provincia di Bergamo, situata all'indirizzo Via Fratelli Bandiera, 2/B, 24048. Questo negozio di bellezza e cosmetici si distingue per la vasta gamma di prodotti e servizi di alta qualità che offre ai propri clienti.

Specializzata in prodotti di bellezza, cosmetici, mobili e come scuola professionale, New Vanity Hair S.r.l. soddisfa le esigenze di una vasta gamma di clienti, dai professionisti del settore alla clientela privata.

L'azienda è facilmente accessibile alle persone con mobilità ridotta, offrendo un ingresso accessibile in sedia a rotelle, un parcheggio accessibile in sedia a rotelle e una serie di opzioni di pagamento convenienti, tra cui carte di credito, debito e pagamenti mobile tramite NFC.

Le recensioni su Google My Business elogiano l'eccellente servizio clienti, la vasta gamma di prodotti e la professionalità dello staff di New Vanity Hair S.r.l. Attualmente, l'azienda ha una media di 4.5/5, il che dimostra il suo impegno nel fornire un'esperienza di acquisto di alta qualità.

Informazioni Recommendate

Se stai cercando un negozio di bellezza e cosmetici affidabile e di alta qualità a Treviolo, BG, New Vanity Hair S.r.l. è la scelta giusta. Offrendo un'ampia gamma di prodotti e servizi, un facile accesso per le persone con mobilità ridotta e opzioni di pagamento convenienti, questo negozio soddisfa le esigenze di una vasta gamma di clienti.

Inoltre, la media delle recensioni di 4.5/5 e le recensioni entusiastiche dei clienti su Google My Business dimostrano l'impegno dell'azienda nel fornire un'esperienza di acquisto di alta qualità.

Recommendation Finale

Per saperne di più su New Vanity Hair S.r.l. e i suoi prodotti e servizi, visita il loro sito web all'indirizzo newvanityhair.it. Qui potrai trovare maggiori informazioni sui prodotti offerti, gli orari di apertura e le opzioni di contatto.

Non esitare a metterti in contatto con New Vanity Hair S.r.l. per qualsiasi domanda o richiesta di informazioni. Il loro staff professionale sarà felice di assisterti nel trovare i prodotti e i servizi di bellezza perfetti per te.