Pingu's English Bergamo Centro - Torre Boldone, Provincia di Bergamo

Indirizzo: Via G. Reich, 45, 24020 Torre Boldone BG, Italia.
Sito web: bergamocentro.pingusenglish.it.
Specialità: Scuola di inglese, Asilo.
Opinioni: Questa azienda ha 4 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 2.5/5.

Posizione di Pingu's English Bergamo Centro

Pingu's English Bergamo Centro è una scuola di inglese altamente raccomandata, situata in Via G. Reich, 45, 24020 Torre Boldone BG, Italia. Il loro numero di telefono è 0350481452 per qualsiasi informazione o chiarimento.

La scuola offre corsi di inglese per bambini e anche un asilo. Sono specializzati nell'insegnamento dell'inglese come seconda lingua e il loro metodo didattico è molto efficace e divertente. Il loro sito web, bergamocentro.pingusenglish.it, fornisce maggiori dettagli sui loro corsi e servizi.

Una caratteristica importante della scuola è che è accessibile in sedia a rotelle, con un ingresso e un parcheggio appositamente progettati per persone con disabilità. Questo rende la scuola inclusiva e accogliente per tutti.

Pingu's English Bergamo Centro ha ricevuto recensioni positive da parte dei loro studenti e famiglie. Attualmente, hanno una media di 2.5/5 su 4 recensioni su Google My Business. Questo dato indica che la scuola fornisce un'istruzione di qualità e un ambiente positivo per l'apprendimento.

Recensioni di Pingu's English Bergamo Centro

Daeneris V

Non posso giudicare per fasce d'età più alte, ma sui piccoli non mi sono trovata bene. Il mio bimbo è molto vivace. Nonostante questo si comporta bene al nido e frequentiamo spesso biblioteche che propongono letture, spettacoli ed eventi vari. Le attività proposte da questo centro semplicemente non gli interessavano minimamente e quindi un calvario per me che dovevo stare in compresenza cercando di fargli fare cose che non gli piacevano e per gli altri. Abbiamo fatto una lezione di prova, che è stata però per molti aspetti molto diversa da quella reale. I lavoretti proposti spesso non erano adatti alla fascia d'età (tipo incollare e colorare nei bordi, oltre a ritagliare) quindi finiva che la mamma faceva il lavoretto e il bimbo in giro per la stanza disinteressato. Se il vostro bimbo è tranquillo tipo statuina va bene, per chi ama muoversi e non presta attenzione se l'attività proposta non è più che interessante anche no. Io ho mollato a metà corso, e nessuno si è degnato nemmeno di chiedere se ci fosse qualcosa che non va. I metodi di alcune insegnanti mi hanno lasciata un po' perplessa (tipo dare caramelle a fine lezione a tutti tranne uno perché "non sei stato bravo" con il bimbo che esce dalla lezione in lacrime e ovviamente non ci vorrà più tornare. Forse, se "non è stato bravo" è perché la lezione era noiosa, no? Ha due anni, non puoi pretendere che faccia una lezione d'inglese perché deve).
Personalmente non ci tornerò nemmeno quando il bambino sarà più grande.

White Witch

Not a good company. Money over people.

Cinzia Capelli

Vittorio Valle (Kelbiont)