Pattini e Pareti - Ponteranica, Provincia di Bergamo

Indirizzo: Via VIII Marzo, 15, 24010 Ponteranica BG, Italia.
Sito web: pattiniepareti.it.
Specialità: Associazione / Organizzazione, Palestra, Pista di pattinaggio su ghiaccio, Complesso sportivo, Scuola di sport.
Opinioni: Questa azienda ha 56 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.6/5.

Posizione di Pattini e Pareti

Pattini e Pareti, situato in Via VIII Marzo, 15, 24010 Ponteranica BG, Italia, è un’associazione/organizzazione che offre diverse opportunità di intrattenimento e attività sportive. Con una lunga storia e una solida reputazione, questo complesso sportivo è la scelta ideale per chi cerca una palestra, una pista di pattinaggio su ghiaccio e una scuola di sport.

Tra le sue caratteristiche principali, Pattini e Pareti dispone di un ampio parcheggio accessibile a sedie a rotelle e di un ingresso adatto a persone con mobilità ridotta. Gli impianti sportivi sono moderni e ben attrezzati, offrendo un ambiente sicuro e confortevole per tutti i visitatori.

Il complesso è facilmente raggiungibile in auto e dispone di un ampio parcheggio gratuito. Se preferisci utilizzare i mezzi pubblici, ci sono diverse linee di autobus che fermano nelle vicinanze.

Per quanto riguarda le attività disponibili, Pattini e Pareti offre una vasta gamma di opzioni per soddisfare le esigenze di tutti. La palestra è dotata di attrezzature all’avanguardia per l’allenamento di forza e resistenza, mentre la pista di pattinaggio su ghiaccio è un luogo divertente e stimolante per praticare questo sport. Inoltre, l’organizzazione offre corsi di varie discipline sportive, guidati da istruttori qualificati e professionali.

Se stai cercando un luogo per ospitare un evento speciale, Pattini e Pareti è la scelta ideale. Il complesso offre diverse opzioni per l’affitto di spazi, che possono essere adattati alle tue esigenze specifiche. Che tu stia pianificando una festa di compleanno, una riunione di lavoro o un altro tipo di evento, il team di Pattini e Pareti è pronto ad assisterti per garantire il successo della tua manifestazione.

Se sei interessato a scoprire di più su Pattini e Pareti, ti consigliamo di visitare il loro sito web: pattiniepareti.it. Qui potrai trovare informazioni dettagliate sui servizi offerti, gli orari di apertura e i contatti. Inoltre, potrai leggere le 56 recensioni su Google My Business, che assegnano una media di 4.6/5 alla struttura.