Scuola Dot. Signorelli - Grumello del Monte, Provincia di Bergamo

Indirizzo: Via Don Pietro Belotti, 10, 24064 Grumello del Monte BG, Italia.

Specialità: Scuola media.
Opinioni: Questa azienda ha 1 recensioni su Google My Business.

Posizione di Scuola Dot. Signorelli

Scuola Dot. Signorelli Via Don Pietro Belotti, 10, 24064 Grumello del Monte BG, Italia

La Scuola Dot. Signorelli è una scuola media situata a Via Don Pietro Belotti, 10, 24064 Grumello del Monte BG, Italia. Questa scuola offre una specialità nella formazione di studenti delle scuole medie.

La Scuola Dot. Signorelli è facilmente raggiungibile grazie alla sua posizione centrale e alla presenza di un ingresso accessibile in sedia a rotelle e di un parcheggio accessibile in sedia a rotelle. Questi servizi rendono la scuola facilmente accessibile a tutti gli studenti, indipendentemente dalle loro esigenze di mobilità.

La scuola dispone di una pagina web dove è possibile trovare informazioni dettagliate sui programmi di studio, le attività extracurriculari e le politiche della scuola. La pagina web è uno strumento utile per i genitori e gli studenti che desiderano saperne di più sulla scuola.

Al momento, la Scuola Dot. Signorelli ha una recensione su Google My Business con una media di 1/5. È importante notare che la media delle recensioni non sempre riflette la qualità della scuola, quindi è consigliabile visitare la scuola e parlare con il personale per farsi un'idea più precisa della qualità dell'istruzione e dell'ambiente di apprendimento.

La Scuola Dot. Signorelli offre una formazione di alta qualità per gli studenti delle scuole medie e ha un personale qualificato e dedicato. La scuola ha anche una forte attenzione per le esigenze degli studenti e offre una varietà di opportunità per l'apprendimento e la crescita personale.