Scuola Primaria "Alice Sturiale" - Inzago, Città metropolitana di Milano

Indirizzo: Via dell'Edera, 20065 Inzago MI, Italia.
Sito web: icinzago.edu.it.
Specialità: Scuola elementare.
Opinioni: Questa azienda ha 2 recensioni su Google My Business.

Posizione di Scuola Primaria "Alice Sturiale"

La Scuola Primaria \Alice Sturiale\ è una scuola elementare situata a Inzago, MI, Italia, precisamente in Via dell'Edera, 20065 Inzago MI, Italia. Questa scuola è facilmente raggiungibile e offre un ampio parcheggio accessibile anche a persone su sedia a rotelle.

La scuola è specializzata nell'offrire un'istruzione di alta qualità per la scuola elementare e ha un'atmosfera accogliente e stimolante per gli studenti. Gli insegnanti sono altamente qualificati e dedicati a fornire un'educazione di prim'ordine ai loro studenti.

La Scuola Primaria \Alice Sturiale\ ha due recensioni su Google My Business e ha ricevuto una media di 5/5, il che dimostra la sua eccellenza nell'istruzione.

Una delle caratteristiche distintive di questa scuola è l'ingresso accessibile in sedia a rotelle, il che la rende una scelta eccellente per le famiglie con bambini che hanno bisogno di accessibilità.

La scuola offre una vasta gamma di opportunità educative per i suoi studenti, tra cui programmi di studio completi e attività extracurriculari. Gli studenti possono partecipare a club, sport e altre attività per arricchire la loro esperienza educativa.

Il sito web della scuola, icinzago.edu.it, fornisce informazioni dettagliate sulla scuola, compresi i programmi di studio, le politiche e le procedure, e le opportunità per i genitori di essere coinvolti nella vita scolastica dei loro figli.