Centro Formazione Professionale - Legnano, Città metropolitana di Milano

Indirizzo: Via Renato Cuttica, 6, 20025 Legnano MI, Italia.

Specialità: Palazzo di giustizia.
Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di Centro Formazione Professionale

Il Centro Formazione Professionale con sede in Via Renato Cuttica, 6, 20025 Legnano MI, Italia, è un'importante realtà nel panorama della formazione professionale italiana. Il centro è specializzato nella formazione di figure professionali destinate a operare nel Palazzo di Giustizia, offrendo corsi di formazione di alta qualità.

Una delle principali caratteristiche del Centro Formazione Professionale è la sua accessibilità. Il centro è dotato di un ingresso accessibile in sedia a rotelle e di un parcheggio accessibile alle persone con disabilità, garantendo così l'accesso a tutti i suoi servizi.

Il Centro Formazione Professionale è facilmente raggiungibile tramite i mezzi di trasporto pubblico, con fermate di autobus e treni nelle immediate vicinanze. Il centro è inoltre situato in una zona tranquilla e ben servita, con numerosi servizi e negozi nelle vicinanze.

Il Centro Formazione Professionale offre una vasta gamma di corsi di formazione, tutti di altissima qualità e progettati per fornire agli studenti le conoscenze e le competenze necessarie per operare nel Palazzo di Giustizia. I corsi sono tenuti da insegnanti esperti e qualificati, che garantiscono un'elevata qualità dell'insegnamento.

Il Centro Formazione Professionale è inoltre dotato di strutture e attrezzature all'avanguardia, come aule attrezzate con lavagne interattive, laboratori informatici e sale riunioni. Gli studenti possono inoltre usufruire di servizi aggiuntivi, come la biblioteca, il servizio di orientamento e il servizio di placement.

Al momento, il Centro Formazione Professionale non ha recensioni su Google My Business, ma questo non deve scoraggiare i potenziali studenti. Il centro è una realtà consolidata e affidabile, con una lunga tradizione nella formazione professionale.