Corsi Extension ciglia Laura Catalano - Sesto Calende, Provincia di Varese

Indirizzo: Via XX Settembre, 15/B, 21018 Sesto Calende VA, Italia.
Telefono: 0331914363.

Specialità: Centro estetico.
Altri dati di interesse: Bagno accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Toilette, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 15 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.6/5.

Posizione di Corsi Extension ciglia Laura Catalano

Benvenuto Sei interessato ai Corsi Extension ciglia Laura Catalano Sei nel posto giusto

La Scuola Laura Catalano, situata in Via XX Settembre, 15/B, 21018 Sesto Calende VA, Italia, è un centro estetico specializzato in Estensioni ciglia. Il loro team di professionisti offre corsi completi e di alta qualità per chi desidera imparare questa tecnica di bellezza in continua crescita.

Una delle caratteristiche principali della scuola è la sua posizione strategica, facilmente raggiungibile sia con i mezzi pubblici che con l'auto, con un Parcheggio accessibile in sedia a rotelle e un Bagno accessibile in sedia a rotelle. Inoltre, il centro è dotato di Toilette e accetta Carte di credito.

La Specialità della scuola è l'offerta di corsi di formazione professionali per Estensioni ciglia. Questi corsi sono progettati per formare professionisti del settore estetico che desiderano specializzarsi in questa tecnica.

In termini di Opinioni, questa azienda ha ricevuto un totale di 15 recensioni su Google My Business, con una Media delle opinioni di 4.6/5. Questo punteggio è un chiaro segno della qualità dell'insegnamento e del servizio offerto dalla scuola.