pogliano milanese - Pogliano Milanese, Città metropolitana di Milano

Indirizzo: Via Camillo Chiesa, 20005 Pogliano Milanese MI, Italia.

Specialità: Scuola.
Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di pogliano milanese

pogliano milanese Via Camillo Chiesa, 20005 Pogliano Milanese MI, Italia

Benvenuti a Pogliano Milanese, una località situata nella provincia di Milano, Italia, con sede ufficiale in Via Camillo Chiesa, 20005 Pogliano Milanese MI, Italia.

Questa zona è facilmente raggiungibile, con un ingresso accessibile alle sedie a rotelle e un ampio parcheggio disponibile per agevolare gli spostamenti di chiunque desideri visitarla.

Pogliano Milanese è nota soprattutto per la sua Scuola, una specialità che attira l'attenzione di molti genitori in cerca di un'istruzione di qualità per i propri figli.

Se stai cercando informazioni su Pogliano Milanese, sei nel posto giusto. Consigliamo di visitare il sito web ufficiale per scoprire tutte le ultime notizie e gli aggiornamenti sulla zona.

Al momento, non sono presenti recensioni su Google My Business per Pogliano Milanese. Tuttavia, ciò non significa che non valga la pena visitarla. Anzi, offre l'opportunità unica di scoprire tutto ciò che ha da offrire senza essere influenzati dalle opinioni altrui.

La media delle opinioni attuale per Pogliano Milanese è di 0/5, ma questo non deve scoraggiarti dal visitarla. Ogni esperienza è soggettiva e ciò che potrebbe non piacere ad alcuni potrebbe rivelarsi una scoperta eccitante per altri.