Scuola Elementare di Chiuro - Chiuro, Provincia di Sondrio

Indirizzo: Corso Maurizio Quadrio, 5, 23030 Chiuro SO, Italia.
Sito web: icponte.edu.it.
Specialità: Scuola.
Opinioni: Questa azienda ha 2 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.5/5.

Posizione di Scuola Elementare di Chiuro

La Scuola Elementare di Chiuro è una scuola elementare situata a Chiuro, in provincia di Sondrio. Questa scuola è facilmente raggiungibile in quanto si trova in Corso Maurizio Quadrio, 5, 23030 Chiuro SO, Italia. Il numero di telefono per contattare la scuola è il seguente: 0342484114. Il sito web ufficiale della scuola è: icponte.edu.it.

Questa scuola offre un'istruzione di qualità per i bambini che si trovano nella fase iniziale della loro educazione. La scuola offre un ambiente sicuro e stimolante per i bambini, dove possono imparare e crescere. La scuola è accessibile in sedia a rotelle, il che significa che è possibile per i bambini con disabilità fisiche di frequentare la scuola. Inoltre, la scuola offre un parcheggio accessibile in sedia a rotelle, il che rende più facile per i genitori di bambini con disabilità di accompagnarli a scuola.

La Scuola Elementare di Chiuro è specializzata nell'offerta di istruzione elementare. Questa scuola è altamente considerata nella comunità di Chiuro e ha ricevuto recensioni positive da parte dei genitori e degli studenti. Questa azienda ha 2 recensioni su Google My Business con una media di opinioni di 4.5/5.