Scuola Media A. Fleming - Molinetto, Provincia di Brescia

Indirizzo: Viale della Resistenza, 2, 25080 Molinetto BS, Italia.
Telefono: 0302620150.
Sito web: icmazzano.edu.it.
Specialità: Scuola, Municipio.
Opinioni: Questa azienda ha 15 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.1/5.

Posizione di Scuola Media A. Fleming

La Scuola Media A. Fleming, situada en Viale della Resistenza, 2, 25080 Molinetto BS, Italia, è una scuola media che fa parte dell'Istituto Comprensivo di Mazzano. Il numero di telefono per contattare la scuola è 0302620150 e il loro sito web è icmazzano.edu.it.

La scuola offre una specialità nella scuola e nel municipio, fornendo agli studenti un'educazione completa e ben rounded. La scuola è facilmente accessibile in sedia a rotelle, con un ingresso e un parcheggio accessibili.

La Scuola Media A. Fleming ha ottenuto un totale di 15 recensioni su Google My Business con una media di opinione di 4.1/5. Questo indica una forte soddisfazione da parte dei genitori e degli studenti riguardo alla qualità dell'istruzione e dell'esperienza scolastica.

In qualità di assistente, posso raccomandare la Scuola Media A. Fleming come una scelta eccellente per la formazione dei tuoi figli. La scuola fornisce un'ottima educazione e ha un ambiente accogliente e inclusivo. Se sei alla ricerca di una scuola media di qualità, non cercare oltre la Scuola Media A. Fleming.

Contatta la scuola oggi stesso tramite il loro sito web per saperne di più o per programmare una visita. Non perdere l'opportunità di far parte della comunità della Scuola Media A. Fleming.