Marcelline Quadronno - Istituto di Cultura Lingue - Suore Marcelline - Milano, Città metropolitana di Milano

Indirizzo: Via Quadronno, 15, 20122 Milano MI, Italia.
Sito web: marcellinequadronno.it.
Specialità: Scuola cattolica.
Altri dati di interesse: Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 20 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.2/5.

Posizione di Marcelline Quadronno - Istituto di Cultura Lingue - Suore Marcelline

L'Istituto di Cultura Lingue - Suore Marcelline, situato all'Indirizzo: Via Quadronno, 15, 20122 Milano MI, Italia, è una scuola cattolica che offre un'esperienza educativa unica. Con un'atmosfera accogliente e un ambiente improntato sulla crescita personale e spirituale, questo istituto è una scelta eccellente per coloro che cercano un'istruzione di qualità in una comunità solidale.

La scuola è facilmente accessibile, con un bagno accessibile in sedia a rotelle, un ingresso accessibile in sedia a rotelle, un parcheggio accessibile in sedia a rotelle, e tavoli accessibili in sedia a rotelle. Queste caratteristiche rendono la scuola accessibile a tutti, indipendentemente dalle loro esigenze fisiche.

L'Istituto di Cultura Lingue - Suore Marcelline offre una vasta gamma di specialità, tra cui l'insegnamento delle lingue straniere e la formazione culturale. Gli studenti possono scegliere tra una varietà di corsi per soddisfare le loro esigenze e interessi. La scuola è nota per il suo approccio personalizzato all'istruzione, con insegnanti qualificati e dedicati che lavorano a stretto contatto con gli studenti per garantire il loro successo accademico.

La scuola ha una media di opinioni: 4.2/5 su Google My Business, con un totale di 20 recensioni. Questo punteggio alto riflette la soddisfazione degli studenti e dei genitori con l'istruzione e l'esperienza offerte dall'Istituto di Cultura Lingue - Suore Marcelline.

Se stai cercando una scuola cattolica di alta qualità con un'atmosfera accogliente e un ambiente improntato sulla crescita personale e spirituale, l'Istituto di Cultura Lingue - Suore Marcelline è una scelta eccellente. Con le sue strutture accessibili e la sua ampia gamma di specialità, questa scuola offre un'esperienza educativa unica e gratificante.

Si consiglia di visitare il sito web: marcellinequadronno.it per ulteriori informazioni e per prendere contatto con la scuola. Non esitare a contattarli per organizzare una visita o per porre qualsiasi domanda tu possa avere.