In Punta di Piedi Asd - Tradate, Provincia di Varese

Indirizzo: Via Giacomo Bianchi, 78/A, 21049 Tradate VA, Italia.
Sito web: inpuntadipiediasd.com.
Specialità: Scuola di danza.
Altri dati di interesse: Caratteristiche: di proprietà di donne, Corsi online, Servizi in loco, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, È richiesto l'appuntamento, Iscrizione richiesta, Adatto ai bambini.
Opinioni: Questa azienda ha 21 recensioni su Google My Business.

Posizione di In Punta di Piedi Asd

In Punta di Piedi ASD è una scuola di danza situata a Tradate, in Via Giacomo Bianchi, 78/A. Il numero di telefono per contattarli è il 3485249008 e il loro sito web è inpuntadipiediasd.com.

Questa scuola di danza è di proprietà di donne ed è caratterizzata da corsi online, servizi in loco, ingresso accessibile in sedia a rotelle, parcheggio accessibile in sedia a rotelle, richiesta di appuntamento, iscrizione richiesta e adatta ai bambini.

In Punta di Piedi ASD offre una varietà di corsi di danza per soddisfare le esigenze di ogni individuo, dai bambini ai adulti. La scuola è nota per la sua attenzione ai dettagli e per la sua passione nel trasmettere l'arte della danza. I loro insegnanti qualificati e professionali si impegnano a fornire un'istruzione di alta qualità e un ambiente positivo per tutti i loro studenti.

Una caratteristica unica di In Punta di Piedi ASD è la loro capacità di offrire corsi online, il che significa che gli studenti possono imparare e migliorare le loro abilità di danza da qualsiasi parte del mondo. Questa opzione è particolarmente utile per coloro che non possono frequentare le lezioni in loco.

In termini di accessibilità, la scuola è dotata di un ingresso e di un parcheggio accessibili in sedia a rotelle, il che la rende accessibile a tutti. Inoltre, è richiesta la prenotazione di un appuntamento e l'iscrizione per partecipare ai corsi, assicurando che gli insegnanti possano fornire un'attenzione individuale a ogni studente.

In Punta di Piedi ASD ha ricevuto recensioni positive su Google My Business, con una media di 5/5 stelle. Gli studenti hanno elogiato la scuola per la sua professionalità, l'atmosfera positiva e l'istruzione di alta qualità. Se stai cercando una scuola di danza che offra una varietà di corsi, istruzione di alta qualità e un ambiente positivo, In Punta di Piedi ASD è la scelta giusta per te.

Recensioni di In Punta di Piedi Asd

Isabella Molteni

È un’ottima scuola che prevede corsi per ogni età, livello e gusto personale. Le insegnanti sono molto disponibili e preparate, pronte a venirti incontro per ogni difficoltà
La preparazione è ottima e fin da piccoli viene insegnato ad amare e rispettare la disciplina della danza
Dopo tanti anni continuo a trovarmi bene e sentirmi a casa?

leila palma

Aule spaziose, insegnanti qualificati e professionali e tutto curato nei dettagli.
La scuola perfetta per sentirsi una vera ballerina!

Paolo Broggi

Ambiente pieno di vitalità dove affidare con fiducia i propri bimbi. Disponibili e competenti.

Riccardo Bortoluzzi

Insegnanti capaci, competenti e appassionate.

Carla Calcagni

Ottima scuola !