Maselli Kite School - Limone sul Garda, Provincia di Brescia

Indirizzo: Via IV Novembre, 25010 Limone sul Garda BS, Italia.
Sito web: mks-kite.com.
Specialità: Scuola di vela.

Opinioni: Questa azienda ha 82 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.8/5.

Posizione di Maselli Kite School

La Maselli Kite School è una scuola di vela situata a Limone sul Garda, in Via IV Novembre. Il loro numero di telefono è 3470306312 e puoi visitare il loro sito web all'indirizzo mks-kite.com per saperne di più.

Questa scuola di vela è specializzata nell'insegnamento di tutte le discipline del kitesurf, dalle basi alle tecniche più avanzate. Gli istruttori sono altamente qualificati e offrono lezioni individuali e di gruppo per principianti ed esperti. La scuola fornisce tutta l'attrezzatura necessaria per le lezioni, inclusi aquilone, tavola e casco.

La Maselli Kite School è situata sulle rive del Lago di Garda, offrendo una delle migliori location per la pratica del kitesurf in Italia. L'ampia area di pratica e le condizioni meteorologiche favorevoli rendono questo posto ideale per chi desidera imparare o perfezionare la propria tecnica di kitesurf.

La scuola offre anche un servizio di noleggio attrezzatura per coloro che desiderano praticare in autonomia e un servizio di assistenza per chi ha già una certa esperienza.

Le opinioni dei clienti su Google My Business sono molto positive, con una media di 4.8/5 su un totale di 82 recensioni. I clienti lodano la professionalità e la cordialità dello staff, la qualità delle lezioni e l'ottima location.