Centro Formativo Provinciale Giuseppe Zanardelli - Darfo - Darfo Boario Terme, Provincia di Brescia

Indirizzo: Via Valeriana, 2, 25047 Darfo Boario Terme BS, Italia.
Sito web: cfpzanardelli.it.
Specialità: Centro di formazione, Provincia.
Opinioni: Questa azienda ha 20 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.7/5.

Posizione di Centro Formativo Provinciale Giuseppe Zanardelli - Darfo

Il Centro Formativo Provinciale Giuseppe Zanardelli - Darfo è un importante centro di formazione situato a Darfo Boario Terme, in provincia di Brescia. La sua ubicación, in Via Valeriana 2, è facilmente raggiungibile grazie alla sua vicinanza alla principale rete stradale.

Il centro offre una vasta gamma di corsi di formazione, sia per coloro che cercano di iniziare una nuova carriera che per coloro che desiderano migliorare le proprie competenze. Tra le specialità del centro, ci sono corsi di formazione professionale, di lingua e di informatica. Il centro è accreditato dalla Provincia e offre una formazione di alta qualità, con insegnanti esperti e una moderna attrezzatura didattica.

Il Centro Formativo Provinciale Giuseppe Zanardelli - Darfo è accessibile a persone con disabilità, con un ingresso accessibile in sedia a rotelle e un parcheggio accessibile. Il centro è attento alle esigenze di tutti i suoi studenti e offre un ambiente di apprendimento inclusivo e stimolante.

Il centro ha ottime recensioni su Google My Business, con una media di 4.7/5. Gli studenti hanno elogiato la qualità della formazione, l'attenzione personalizzata e la flessibilità del centro.

Informazioni utili per chi è interessato al centro:

Indirizzo: Via Valeriana, 2, 25047 Darfo Boario Terme BS, Italia.
Sito web: cfpzanardelli.it
Specialità: Centro di formazione, Provincia.
* Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.