Sportaction - Lake Iseo Experience, VELA WINDSURF PUNTO RISTORO SPIAGGIA ATTREZZATA KITESURF SUP, Noleggio CANOA LAGO d'ISEO - Solto Collina, Provinci

Indirizzo: Via Grè, 24060 Solto Collina BG.
Sito web: sportaction.it.
Specialità: Scuola di vela, Centro acquatico, Noleggio barche, Agenzia per escursioni in canoa e kayak, Scuola di surf.
Opinioni: Questa azienda ha 292 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.8/5.

Posizione di Sportaction - Lake Iseo Experience, VELA WINDSURF PUNTO RISTORO SPIAGGIA ATTREZZATA KITESURF SUP, Noleggio CANOA LAGO d'ISEO

Benvenuto nel mondo di Sportaction - Lake Iseo Experience Questa attività, situata a Via Grè, 24060 Solto Collina (BG), è un vero paradiso per gli appassionati di sport acquatici e non solo. Il telefono per contattarli è il seguente: 09843097.

Sportaction offre una vasta gamma di servizi e attività, tra cui una scuola di vela, un centro acquatico, il noleggio di barche, un'agenzia per escursioni in canoa e kayak, e una scuola di surf. Il luogo ideale per trascorrere una giornata all'insegna dello sport e del divertimento, il tutto in un contesto unico come il Lago d'Iseo.

Una delle caratteristiche distintive di Sportaction è la spiaggia attrezzata, dove è possibile noleggiare canoe, SUP (Stand Up Paddleboarding), e tanto altro ancora. Non manca, inoltre, un punto ristoro dove potersi rilassare e gustare deliziosi piatti e bevande.

Per gli amanti del windsurf e del kitesurf, Sportaction offre l'opportunità di praticare questi sport in un ambiente ideale, con attrezzature di qualità e un'assistenza professionale. In questo modo, potrai migliorare le tue abilità o semplicemente divertirti in acqua in tutta sicurezza.

Una menzione speciale va fatta all'accessibilità di Sportaction - Lake Iseo Experience. Il luogo è dotato di un ingresso accessibile in sedia a rotelle e di un parcheggio accessibile, in modo da garantire a tutti la possibilità di vivere un'esperienza indimenticabile. Sportaction è, infatti, attenta alle esigenze di tutti e si impegna a offrire un servizio di qualità a chiunque desideri trascorrere una giornata all'insegna dello sport e del divertimento.

Le opinioni su Sportaction sono estremamente positive, con una media di 4.8/5 su 292 recensioni su Google My Business. Gli utenti lodano la professionalità del personale, la qualità delle attrezzature e l'atmosfera generale del luogo. Un vero e proprio must per chiunque visiti il Lago d'Iseo e desideri vivere un'esperienza unica nel suo genere.