Scuola Media Torbole Casaglia - Torbole Casaglia, Provincia di Brescia

Indirizzo: Via G. Garibaldi, 30, 25030 Torbole Casaglia BS, Italia.
Sito web: ictorbolecasaglia.edu.it.
Specialità: Scuola, Scuola pubblica.
Opinioni: Questa azienda ha 7 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.4/5.

Posizione di Scuola Media Torbole Casaglia

Benvenuti alla Scuola Media Torbole Casaglia, una scuola pubblica situata a Via G. Garibaldi, 30, 25030 Torbole Casaglia BS, Italia. Il numero di telefono per contattare la scuola è 0302650461. Il loro sito web è ictorbolecasaglia.edu.it.

La Scuola Media Torbole Casaglia offre un'educazione di qualità con un'enfasi su una solida base accademica. Le specialità della scuola includono Scuola, Scuola pubblica. La scuola è accessibile in sedia a rotelle, con un ingresso e un parcheggio accessibili.

La Scuola Media Torbole Casaglia ha ricevuto 7 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 3.4/5. Questa valutazione riflette l'impegno della scuola nel fornire un'istruzione di alta qualità per gli studenti.

La scuola è ben posizionata, con un facile accesso ai trasporti pubblici e una varietà di opzioni di parcheggio. La sua posizione a Torbole Casaglia offre anche l'opportunità di esplorare la bellezza della zona e di sfruttare le numerose opportunità ricreative disponibili.

Recensioni di Scuola Media Torbole Casaglia

pietro giuseppe mavrulis

Corpo docenti insoddisfacente a parte alcune mosche bianche di ottimo livello, soprattutto nella primaria. Ma assolutamente negativo il mio parere sulla gestione dirigenziale nel rapporto coi genitori e nella capacità di tenere un comportamento convergente alle esigenze degli studenti e delle relative famiglie. I contenuti didattici sono spesso insufficienti e non propedeutici alle scuole successive a quelle dell'obbligo: nel 2022 non vedere nella sostanza nemmeno un'ora effettivamente compiuta di informatica è assolutamente vergognoso. È stata data una ingiustificabile eccessiva importanza alla materia di religione a scapito di altre materie fondamentali, quando si è trattato di ridurre l'orario di frequenza a causa della pandemia. Pessima gestione inoltre della piattaforma della dad, con scarsa competenza da parte del corpo docente nell'utilizzo dei sistemi informatici a disposizione per l'interazione con gli studenti.

Antonio Cuomo

Forse sono stato uno dei peggiori alunni di queata scuola, l'ambiente è pulito, non posso fornire info sul personale attuale ma quando ho frequentato l'istituto non mi ha aiitato a crescere, l'ambiente era bello per via dei compagni, ma i docenti escluso qulcuno erano veramente pessimi.

Valentin Dolapci

Maddalena Marella