Scuole Dell'Infanzia Comunali Olga Visentini - Lunetta-frassino, Provincia di Mantova

Indirizzo: Via Paride Suzzara Verdi, 9, 46100 Lunetta-frassino MN, Italia.

Specialità: Scuola pubblica.
Opinioni: Questa azienda ha 2 recensioni su Google My Business.

Posizione di Scuole Dell'Infanzia Comunali Olga Visentini

Le Scuole Dell'Infanzia Comunali Olga Visentini situate in Via Paride Suzzara Verdi, 9, 46100 Lunetta-frassino MN, Italia son una scuola pubblica che offre un'istruzione di qualità ai bambini della comunità locale.

Questa scuola è facilmente accessibile in sedia a rotelle, con un ingresso e un parcheggio dedicati a tale scopo. Questo la rende una scelta ideale per le famiglie con bambini che necessitano di accessibilità aggiuntiva.

Le Scuole Dell'Infanzia Comunali Olga Visentini hanno una buona reputazione nella comunità, con una media di opinioni di 3/5 basate su due recensioni su Google My Business.

La scuola offre una vasta gamma di opportunità educative per i bambini, con un focus sull'apprendimento attraverso il gioco e l'esplorazione. Gli insegnanti qualificati e dedicati lavorano a stretto contatto con i bambini per aiutarli a sviluppare le loro capacità cognitive, fisiche e sociali.

Se stai cercando una scuola che offra un'istruzione di alta qualità in un ambiente accogliente e accessibile, le Scuole Dell'Infanzia Comunali Olga Visentini sono una scelta eccellente. Si consiglia vivamente di visitare il sito web ufficiale per ulteriori informazioni e per mettersi in contatto con la scuola.